17/12/2011.  BARI - LE POLITICHE DEL TURISMO PER LA PUGLIA: REPORT DELLA GIORNATA DI STUDI MERCOLEDI' 30 NOVEMBRE 2011. ALTRO APPUNTAMENTO LUNEDI' 16 GENNAIO A CASTELLANA GROTTE.

Giornata di studi su ôLe politiche del turismo per la Pugliaö che l'UniversitÓ Europea per il Turismo (EUFT) ha organizzato mercoledý 30 Novembre 2011 nell'Aula Magna del Rettorato dell'Universita' degli Studi "Aldo Moro" di Bari.

Lunedý 16 Gennaio 2012 alle ore 10 al Semiramide Palace Hotel di Castellana Grotte per l'inaugurazione del Corso di Laurea in Politiche del Turismo che la nostra UniversitÓ EUFT organizza in partenariato con la FacoltÓ di Studi politici e per l'alta formazione europea e mediterranea "Jean Monnet" della Seconda UniversitÓ di Napoli.

Agli studenti che completeranno il ciclo triennale di studi sarÓ rilasciato il doppio titolo di laurea dalla nostra UniversitÓ e dalla Seconda UniversitÓ di Napoli.

Clicca qui per visionare il report completo....