22/02/2006.  Comune di Canosa di Puglia - Incontro dibattito sul tema: Legge 215/92 - Imprenditoria femminile – Benefici e modalità di accesso.

Giovedì 2 marzo alle ore 17.00 presso la Sala consiliare Comunale si terrà un incontro sul tema: Legge 215/92 - Imprenditoria femminile – Benefici e modalità di accesso.
La presente legge è diretta a promuovere l’uguaglianza sostanziale e le pari opportunità per uomini e donne nell’attività economica e imprenditoriale. Ogni anno il bando della L.215/92 aiuta a diventare Imprenditrici e con il IV bando "Azioni Positive per l'imprenditoria femminile" sono state introdotte diverse novità nella gestione della legge, tra cui un'accentuazione del ruolo delle regioni nella gestione della stessa e nella predisposizione di appositi piani d'azione per le attività di promozione e l'offerta di servizi a sostegno delle imprese che prendono il nome di "programmi regionali".

All’incontro interverranno:
Francesco Ventola, Sindaco di Canosa

Michele Marcovecchio,
Assessore alle Politiche Giovanili e del Lavoro del Comune di Canosa

Dott. Luciano Dentico,
Esperto Finpuglia

Dott.ssa Anna Fontana
Responsabile Agenzia Inclusione Sociale

Dott. Gianni Annoscia
Consulente Agenzia Inclusione sociale.

ufficio stampa
Sabrina Vescia