12/01/2012.  BISCEGLIE - GIOVEDI' 12 GENNAIO PRESENTAZIONE DEL SITO WEB DEL ROTARY CLUB.

E’ online da alcuni giorni il nuovo sito web del Rotary Club Bisceglie. Si realizza così un altro importante obiettivo dell’anno rotariano 2011-2012 nel quale si celebra il decennale del sodalizio, presieduto quest’anno dall’avvocato Bruno Logoluso.

Il sito costituirà un valido supporto informativo per i soci e per tutti coloro i quali vogliano conoscere le attività e i programmi del Rotary. Ampio spazio è dedicato anche al Rotaract e all’Interact, club giovanili patrocinati dal Rotary. Altro spazio importante è stato dedicato alla città ed alle sue peculiarità, includendo anche dei collegamenti ai siti del Comune, della Pro Loco e di altre Associazioni che contribuiscono in modo significativo allo sviluppo del territorio.

Un sito che vuole esprimere l’attenzione per la famiglia rotariana, migliorare la qualità della comunicazione del Club con i Soci e con il territorio e consentire a tutti i Soci ed a tutti i visitatori di raccogliere informazioni aggiornate sulla vita del Club, del Distretto e del Rotary Internazionale.

La presentazione ufficiale del sito avrà luogo giovedì 12 gennaio alle ore 20 presso l’Hotel Salsello.

La cittadinanza è invitata a partecipare.
Massimo Cassanelli
Prefetto Rotary Club Bisceglie