16/01/2012.  E' NATA TV ON THE ROAD: LA TV DEL TERZO SETTORE. UNO SGUARDO SUL VOLONTARIATO DI PUGLIA... CHE FA NOTIZIA.

E' on line il primo sito interamente dedicato alla Promozione del Territorio Pugliese e del Terzo Settore, all'indirizzo www.tvontheroad.it.

L'idea nasce qualche mese fa grazie all'Associazione Terra Madre che mira a promuovere e valorizzare le qualità inesplorate del nostro territorio regionale, le punte di diamante di un sistema di qualità sommerso nei settori delle produzioni enogastronomiche, dell'accoglienza turistica, della produzione artigianale, del patrimonio storico e culturale.

Al tempo stesso, il progetto intende dar voce anche agli enti ed organismi del Terzo settore pugliesericonoscendone il profondo valore sociale e la forza sussidiaria capace di supplicare alle frequenti carenze degli enti pubblici.

Associazione di Volontariato Terra Madre Tv on the Road - La Puglia che non ti aspetti

www.tvontheroad.it