21/02/2012.  CANNE DELLA BATTAGLIA – INTERVISTA DI BARLETTALIFE AL CONSIGLIERE REGIONALE MENNEA (PD): “CON LA NUOVA LEGGE, VA REGOLAMENTATA LA GESTIONE DELL’INTERO SITO A VANTAGGIO DI SVILUPPO ED OCCUPAZIONE. MA IL COMUNE E IL SINDACO MAFFEI DORMONO".

Una lunga e articolata conversazione quella che si è svolta presso la redazione di Barlettalife con il consigliere regionale del Partito Democratico Ruggiero Mennea, politico barlettano che si distingue nella bruma del centrosinistra per caparbietà e spirito d'iniziativa, qualità che spesso, tra le fila del suo stesso schieramento politico in orizzonte barlettano, sembrano essere ignorate.

Con il consigliere abbiamo discusso di problematiche da lui strenuamente impugnate e difese in più occasioni, come la tutela dell'Ofanto e la valorizzazione di Canne della Battaglia, soffermandoci poi sul suo profilo politico, non di rado scomodo.

L'occasione è stata propizia per tracciare insieme a Mennea uno spaccato dei "Partiti Democratici" che esistono a Barletta, nell'attesa del congresso cittadino.

LEGGI TUTTOâ?¦