25/02/2012.  FICTION – DOMENICA 26 E LUNEDI’ 27 FEBBRAIO SU RAI UNO LA MINISERIE TV DEDICATA A WALTER CHIARI CHE ANDRIA RICORDO’ IN UNA MOSTRA A MAGGIO 2011….

Domenica 26 e lunedì 27 febbraio Rai Uno dedica una miserie tv a Walter Chiari, il popolare attore di origini pugliesi, a cui Andria (città delle sue radici) dedicò una bellissima mostra nel ventennale della scomparsa...

15/05/2011. ANDRIA RICORDA WALTER CHIARI.

E' stata inaugurata sabato 14 maggio, presso la Sala del Refettorio - Chiostro S. Francesco, nel ventennale della sua scomparsa, la mostra fotografica su Walter Chiari, alla presenza di Simone Annichiarico, conduttore televisivo e figlio dell'indimenticato attore di origini andriesi e del Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino.

Nell'occasione é stato anche presentato il libro-catalogo "Walter Chiari. Un animale da palcoscenico" di Michele Sancisi, durante l'incontro moderato dal critico cinematografico Lorenzo Procacci Leone.

Fiction Rai: Walter Chiari fino all'ultima risata con Alessio Boni e Bianca Guaccero