www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

03/03/2012.  ANDRIA - MARTEDI' 6 MARZO BANDO CREATTIVITA': SEMINARIO PRESSO INFORMAGIOVANI.

Martedì 6 marzo ad Andria, alle ore 18, presso l’Informagiovani, sito in Viale Venezia Giulia, si terrà un seminario per promuovere il bando “CreAttività”, pubblicato dalla Provincia di Barletta - Andria - Trani nell’ambito del Programma “Azione Province Giovani”.

Interverranno l’Assessore alla Politiche Giovanili del Comune di Andria, dott. Flavio Civita, l'Assessore provinciale alle Attività Produttive Antonia Spina ed il gruppo di lavoro intersettoriale.

I seminari nei comuni della Provincia di Barletta - Andria - Trani sono organizzati dall’Assessorato alle Attività Produttive e dal Settore Politiche Comunitarie e Servizi Attivi al Cittadino della Provincia di Barletta - Andria – Trani.

Il bando “CreAttività”, pubblicato sul sito della Provincia all’indirizzo www.provincia.bt.it, consente a 20 giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni di beneficiare di un percorso di accompagnamento allo sviluppo della idea imprenditoriale, attraverso attività quali l’orientamento, la mobilità nelle aziende (stage), team building, assistenza nella redazione del business plan, valutazione di bancabilità e promozione dei cinque migliori progetti di impresa giovanile, aventi carattere di innovatività e contenuti in grado di contribuire allo sviluppo economico, sociale e sostenibile del territorio, come best practice.

Per idee imprenditoriali innovative si intendono quelle che apportano nel prodotto, nel processo, nell’organizzazione e/o nel rapporto con il mercato caratteristiche di novità rispetto allo stato delle tecnologie e/o delle conoscenze esistenti nelle filiere e nelle imprese della Provincia o italiane e che rappresentano una valorizzazione economica di saperi e competenze.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 17 marzo 2012.

Fonte:
Comune di Andria
Area Comunicazione
Ufficio Stampa






 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com