05/04/2012.  ANDRIA - CASTEL DEL MONTE: SERVIZIO BUS NAVETTA ED INDICAZIONE PARCHEGGI ALLA VIGILIA DELL'INVASIONE DI TURISTI PER PASQUA E PASQUETTA.

In occasione delle festività pasquali e per fronteggiare la possibile massiccia presenza di visitatori e turisti nei pressi di Castel del Monte, l'Amministrazione Comunale informa che – in via assolutamente provvisoria - nei giorni sabato 7, domenica 8 e lunedì 9 aprile sono state predisposte le seguenti aree parcheggio, entrambe gratuite per gli utenti:

nei pressi del Centro Ricerche Bonomo e più precisamente nelle zone pertinenziali per le autovetture;

nella zona di pertinenza del 'Parco degli Svevi' per i pullman.

Da entrambe le due aree adibite a zona parcheggio ci sarà un servizio bus navetta – garantito dalla società ASA che gestisce il trasporto urbano ad Andria - che consentirà di raggiungere il Castel del Monte, al costo di 0,50 cent a corsa.

Fonte:
Comune di Andria