26/04/2012.  BARLETTA - FESTA DEL LAVORO: PER IL 1° MAGGIO CASTELLO E CANTINA DELLA SFIDA APERTI.

Il Settore Beni e Servizi Culturali dell'Amministrazione comunale di Barletta informa che martedì 1 maggio, Festa del Lavoro, il Museo Civico (Castello) e la Cantina della Sfida saranno aperti ai visitatori.

Si ricordano, in proposito, gli orari d'accesso per il pubblico.

Museo Civico: ingresso dalle ore 9 alle 19. Chiusura biglietteria ore 18.15.

Cantina della Sfida: ore 9/13 e 15/19.

Si ricorda, altresì, la chiusura temporanea della pinacoteca “Giuseppe De Nittis” (Palazzo della Marra), da sabato 28 aprile a venerdì 4 maggio 2012, per consentire le operazioni di allestimento della mostra “L’Odore della Luce”. Il mondo femminile nella pittura dell’Ottocento e del primo Novecento (info su www.comune.barletta.bt.it ).

Fonte:
Comune di Barletta