16/06/2012.  CANNE DELLA BATTAGLIA – ARRIVA SCIPIONE L’AFRICANO: PER L’IMPROVVISO GRAN CALDO RINVIATO “CAMPO AVVENTURA 2012” A DATA DA DESTINARE. IL COMUNICATO DEL GRUPPO DI PROGETTO..

Il Gruppo di Progetto "Campo Avventura 2012 a... Canne della Battaglia" comunica quanto segue:

"Considerato l'arrivo in Puglia dell'anticiclone africano denominato Scipione, con improvviso e imprevedibile forte aumento delle temperature unitamente alle proibitive condizioni meteo-climatiche specie per i minori quali persone più esposte a tali sbalzi termici, si è deciso, di comune accordo con le Famiglie dei giovani partecipanti, di rinviare a nuova data da destinare (ove ciò sarà possibile nel breve termine) lo svolgimento del ciclo di attività già calendarizzato.

Tanto in considerazione delle specificità organizzative e logistiche dell'iniziativa (la prima in assoluto del suo genere a Canne della Battaglia) che, pur avendo comportato l'impiego di varie utilità da Soggetti terzi fornitori di beni e servizi, oltre a quello delle risorse umane qualificate da parte del Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia, conforta l'opinione pubblica in primo piano e gli Organizzatori sotto il profilo associativo tipico del Volontariato Socio-culturale a cui esso s'ispira permanentemente quale Associazione senza scopo di lucro alcuno nel pieno rispetto del proprio vigente Statuto riconosciuto dalla Regione Puglia.

Con successivo comunicato-stampa si comunicherà l'eventuale nuova data del Campo Avventura 2012 a Canne della Battaglia".

LA SEGRETERIA

IL BOLLETTINO DI METEO.IT...

Clicca qui per visionare il programma ufficiale....