23/06/2012.  BARLETTA – MOSTRA “L’ODORE DELLA LUCE”, PROVVEDIMENTI A RAFFICA: UNA DETERMINA PER LE PUBBLICAZIONI A CORREDO DELLA MOSTRA. COSTO EURO 12.900. UN’ALTRA PER L’ACQUISTO DI MILLE CATALOGHI AL PREZZO DI 21.000 EURO.

Provvedimenti amministrativi a raffica per la mostra "L'odore della luce" in corso a Palazzo Della Marra come evento culturale di punta dell'offerta barlettana.

La determina n. 839 del 24 maggio 2012 a firma del dirigente di settore Beni e Servizi Culturali ing. Bernardini ha recepito le indicazioni della curatrice dott.ssa Emanuele Angiuli per la pubblicazione di brochure relative alla mostra affidate alla stesura di "studiosi e storici dell'arte" per il costo complessivo di 12.900 euro.

La determina n. 871 ha invece individuato l'acquisto di 1.000 cataloghi ufficiali al prezzo complessivo di 21.000 euro.

ALTRE NEWS CORRELATE...

31/05/2012. BARLETTA - SERVIZIO GUIDE ALLA MOSTRA "L'ODORE DELLA LUCE": UNA DETERMINA DEL COMUNE PREMIA LE SCELTE "AD PERSONAM"... MENTRE INVECE LA REGIONE VARA LA LEGGE SULLE PROFESSIONALITA' TURISTICHE NELLA MASSIMA TRASPARENZA

Clicca qui per visionare la determina n. 839....

Clicca qui per visionare la determina n. 871....