29/08/2012.  BARLETTA - "LA DESTRA" ATTACCA SINDACO E CENTROSINISTRA SULLA MANCATA RIEVOCAZIONE DELLA DISFIDA: "TRADITA LA CITTA', LA SUA STORIA, IL TURISMO" .

«Se sei il sindaco di una città a potenziale vocazione turistica, se la potenziale vocazione turistica della città che governi è fondata sul connubio mare, arte e cultura, se in queste condizioni decidi di non aprire i musei nel giorno di ferragosto e di non organizzare nulla durante l'estate (dopo averlo peraltro annunziato) per celebrare l'evento storico più importante della città, allora i casi sono due: o non hai perfettamente idea di quale città tu stia governando oppure non sai esattamente cosa fare per far decollare la tua città. O forse ce ne sarebbero altri...».

Fonte: BarlettaLife.it

LA RASSEGNA STAMPA SUL WEB...