21/10/2012.  ANDRIA - MARTEDI' 23 OTTOBRE INCONTRO DI ORIENTAMENTO PER L'UNIVERSITA' LUM “JEAN MONNET”:.

Martedì 23 ottobre, alle ore 10.30, presso l'Ufficio Informagiovani del Comune di Andria, sito in Piazza dei Bersaglieri, 6 (nei pressi della stazione Bari Nord), si terrà un incontro di orientamento con rappresentanti dell'Università LUM “Jean Monnet”, polo universitario della Bat, sulla provinciale Trani-Andria, al km 1,5.

Il nuovo polo universitario ha lo scopo di erogare un servizio efficiente ed efficace rivolto ai giovani appartenenti a questo territorio.

Ad una prima fase di tutoraggio (della durata di un anno), seguirà, come da normative vigenti, il riconoscimento di sede universitaria.

In un primo momento verranno proposti i corsi di laurea in giurisprudenza ed economia. A seguire, il partenariato economico e sociale individuerà, dopo aver analizzato le esigenze delle imprese e dell’intero tessuto economico, l’introduzione di altri eventuali indirizzi.

Per info : 0883/290329

Fonte: