16/11/2012.  ANDRIA - 33° MEETING INTERNAZIONALE DI ORIENTEERING A VENEZIA: SUCCESSI PER I RAGAZZI DELLA SCUOLA MEDIA "VACCINA" .

Ancora successi per gli alunni della terza media dell’Istituto Comprensivo “Cotugno
– Vaccina”.

Gli alunni delle classi 3^ B e D del plesso di scuola secondaria di 1° grado N. Vaccina hanno partecipato alle gara del 33° Meeting Internazionale di Orienteering svoltosi a Venezia nei giorni 10 e 11 novembre, ottenendo (come già negli scorsi anni) ancora un clamoroso risultato: il secondo posto nella classifica sia individuale che a squadre.

Ecco di seguito i migliori piazzamenti: 2° classificato: Savio Figliolia (3°D), 7° classificato: Casamassima Andrea – Fabrizio Zinfollino (3°B), 11° classificato: Sgaramella Antonio (3°B).

“Un sentito ringraziamento - afferma la dirigente scolastica Francesca Attimonelli - va ai docenti che hanno accompagnato i nostri alunni in questo viaggio di istruzione, ai genitori che hanno condiviso con la scuola le finalità di tale esperienza formativa sostenendola economicamente e a tutto il team degli insegnanti di scienze motorie che con passione avvicinano e preparano i nostri allievi a questa affascinante disciplina sportiva”.

Fonte:
Comune di Andria