11/12/2012.  BARLETTA - SABATO 15 DICEMBRE 2012 CERIMONIA DI CONSEGNA DEI RICONOSCIMENTI AL MERITO GIORNALISTICO “CANNE DELLA BATTAGLIA FA SEMPRE NOTIZIA” IV EDIZIONE IN RICORDO DI FRANCESCO DIMICCOLI. ORE 18,00 SALA ATHENAEUM - VIA MADONNA DEGLI ANGELI 29 .

I RICONOSCIMENTI AL MERITO GIORNALISTICO ALLE TESTATE ED ALLE REDAZIONI DISTINTESI NELLA COMUNICAZIONE CULTURALE A FAVORE DEL SITO ARCHEOLOGICO

In programma alle ore 18,00 di sabato 15 dicembre 2012, nella sala Athenaeum di via Madonna degli Angeli 29 a Barletta, la cerimonia ufficiale di consegna dei riconoscimenti al merito giornalistico “Canne della Battaglia fa sempre notizia” – IV Edizione alle Testate ed alle Redazioni particolarmente distintesi nella comunicazione culturale a favore del sito e del suo Territorio.

Anche quest’anno, l’evento si realizza grazie al sostegno di MANIFATTURE RAMS 23, in ricordo di Francesco Dimiccoli, esempio di giovane imprenditoria per la Cultura.

IL PROGRAMMA

Saluto delle Autorità

Presentazione

Rag. Vitantonio Vinella, Presidente del Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia