25/01/2013.  BARLETTA - AI COLLEGHI GIORNALISTI RICCARDO LOSAPPIO (DIOCESI) E ROBERTO STRANIERO (TELESVEVA) CONSEGNATI I RICONOSCIMENTI AL MERITO "CANNE DELLA BATTAGLIA FA SEMPRE NOTIZIA" IN OCCASIONE DEL II MEETING DELLE TESTATE LOCALI SVOLTOSI AL CROCEFISSO.

In occasione del II Meeting delle Testate giornalistiche locali, promosso dal giornale La Stadera e svoltosi alla Parrocchia SS. Crocefisso per la Festa di San Francesco di Sales patrono degli operatori della comunicazione, sono stati consegnati ai colleghi Riccardo Losappio (Commissione diocesana Cultura e Comunicazioni Sociali) e Roberto Straniero (Telesveva) i riconoscimenti al merito giornalistico IV edizione "Canne della Battaglia fa sempre notizia" da parte del Direttore de La Gazzetta dell'Archeologia on line e Presidente del Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia, Nino Vinella.