21/03/2013.  BARLETTA - DOMENICA 7 APRILE "IL GRANDE GATSBY, COLE PORTER E L'ETA' DEL JAZZ" ALLA SALA ROSSA CON LIBERINCIPIT.

L'Associazione culturale liberincipit, Presidio del Libro di Barletta", e il Teatro La Tana presentano: "Every Time We Say Goodbye". Il Grande Gatsby, Cole Porter e l'Età del Jazz

Reading Concerto in programma domenica 7 aprile 2013 alle ore 19.00 nella Sala Rossa del Castello di Barletta
(Posto unico 10 Euro) con Christian Di Domenico voce recitante; Michele Campobasso pianoforte; Raffaella Distaso canto; Francesco Cinquepalmi contrabbasso; Saverio Petruzzellis percussioni.

Dopo lo straordinario successo di "Norwegian Wood" un nuovo reading concerto di liberincipit, in collaborazione con il Teatro La Tana, tratto dal romanzo "Il Grande Gatsby" di Francis Scott Fitzgerald, ritornato di grande attualità dopo il remake cinematografico del film con Robert Redford, che vedrà Leonardo Di Caprio nei panni del protagonista.

La Storia del sogno d'amore di Gatsby per Zelda, nella riduzione a cura di Fulvio Frezza, raccontata dalla inimitabile voce dell'attore Christian Di Domenico, con la colonna sonora delle più belle canzoni di Cole Porter: da Night and Day a I’ve got you under my skin, da Love For Sale a Every Time We say Goodbye, riarrangiate ed eseguite dal vivo dal quartetto composto da Michele Campobasso al pianoforte, Raffaella Distaso al canto, Francesco Cinquepalmi al contrabbasso e Saverio Petruzzellis alle percussioni.

La serata sarà preceduta assaggi gustosi con una
degustazione di vini a cura dell'Enoteca Rex Bibendi di Barletta e una degustazione di "finger food" a cura del Ristorante catering Calici di Bacco.

promozione libri a cura del Punto Einaudi di Barletta

Info e Prenotazioni: