13/04/2013.  BARLETTA - DOMENICA 14 APRILE XIV STAGIONE ATHENAEUM: CONCERTO DELLA PIANISTA FRANCESCA MUSTI E VERSI DEL POETA DIEGO GIANVINCENZO CIVITA.

Domenica 14 Aprile, alle ore 19,00 (con porta alle 18,30), presso la Sala Athenaeum, in via Madonna degli Angeli 29 a Barletta, ci sarà il prossimo evento della XIV Stagione Artistica dell'associazione Athenaeum: "Tocco d'Arte", con la musica della pianista e compositrice Francesca Musti e i versi del poeta Diego Gianvincenzo Civita.

Nel corso della serata, presentata dall'avv. Michele Caldarola, ottimo lettore di alcune poesie, i due artisti interpreteranno essi stessi le loro opere, alternando letture accompagnate da musica a brani solistici liberi da un legame diretto con i versi, mentre alcuni brani sono vere e proprie canzoni nate dall'unione di musica e versi.

I due artisti, entrambi pugliesi, sono stati premiati in concorsi di composizione e di poesia, e hanno già al loro attivo numerose proficue collaborazioni.