04/05/2013.  ANDRIA - ANDRIAPP SCARICABILE ANCHE SU iPHONE.

AndriApp, la prima app per smartphone e tablet, volta alla promozione della città di Andria e voluta dall’Assessorato all’Innovazione Tecnologica e Turismo, è da oggi scaricabile anche sui dispositivi iPhone.

La versione Google Android seguirà a breve.

Per tutti AndriApp è anche disponibile sul sito web: www.andriapp.it.

AndriaApp è uno strumento agile e moderno che pone al centro il territorio, attraverso la valorizzazione di opportunità per il turismo e per il tempo libero.

Non una semplice guida turistica in formato elettronico, bensì un sistema articolato che propone, da una parte, i contenuti culturali inerenti il patrimonio storico, artistico e architettonico della città, e dall’altra, svolge un’azione del tutto innovativa verso gli operatori commerciali e l’Amministrazione stessa, coinvolgendoli in un processo di autopromozione e proposizione di contenuti.

Fonte:
Comune di Andria