14/05/2013.  BARLETTA - VENERDI' 17 MAGGIO INAUGURAZIONE DI "FRAGMENTS" AL NAZARETH CAFE': LA MOSTRA DI ANGELO RUSSO NELLA RASSEGNA "TURN OVER" DI CE.S.A.COO.P. ARTE.

Dopo l'esposizione di disegni "IN PUNTA DI PENNA BLU.." , presso la Libreria “La Penna Blu”, HorusRa (Angelo Russo) torna a Barletta con una mostra al Nazareth Cafè, in pieno centro storico, dal titolo "FRAGMENTS".

L'iniziativa è nell'ambito della rassegna TURN OVER organizzata dalla associazione artistico culturale Ce.S.A.Coo.P. Arte.

Frammenti di una meta sconosciuta. Disegni con tagli diagonali, circolari, o avvolgentesi in spirali che si perdono in altri spazi… quasi aperture su diverse dimensioni che mettono insieme tempi e luoghi distanti tra loro, ma visti
contemporaneamente come dall' ALEPH di Borges.

Disegni spesso separati ed uniti da una linea che rivela doppie o triple configurazioni, con simboli o figure che passano da uno all'altro originandosi a vicenda. Eppure, che siano un solo disegno o disegni vari incastrati tra loro, tendono a formare una configurazione unica quasi come tasselli di un puzzle o pezzi di una mappa di cui non conosciamo l'intero territorio.

Sono appunto i tasselli dei nostri sentimenti e sensazioni, progetti e idee, la frammentazione con cui a volte sentiamo la nostra anima faticando a rappresentarla in modo unitario.

L'EVENTO SU FACEBOOK...

Fonte: