10/07/2013.  BARLETTA – UFFICIO INFORMAZIONE TURISTICA (IAT): DAL 1° LUGLIO IL PERSONALE PASSA DALL'AGENZIA PUGLIA PROMOZIONE (REGIONE PUGLIA) AL COMUNE NEL RIORGANIZZATO SERVIZIO SVILUPPO DEL TERRITORIO DIRETTO DALLA RESPONSABILE DOTT.SSA ANGELA LATTANZIO.

Dal 1° luglio, nello IAT (Ufficio Informazione Turistica) di corso Garibaldi a Barletta, il personale in servizio, composto da due unitą, č passato dalla struttura regionale dell’Agenzia Puglia Promozione (ex Azienda autonoma di soggiorno e turismo di Barletta e Canne della Battaglia) alle dirette dipendenze normative ed economico-sindacali del Comune, con avvenuto inquadramento nel Servizio Sviluppo del Territorio del Settore politiche attive di sviluppo recentemente affidato alla responsabile dott.ssa Angela Lattanzio, rientrata dalla Provincia al Comune di Barletta dov'č stata dirigente dell Politiche comuitarie e Servizi attivi al cittadino.

Attuato con apposita legge regionale nei Comuni pugliesi ad alta vocazione turistica e con presenaa degli uffici gią presistenti, il trasferimento č stato sancito con delibera del Commissario Prefettizio n. 114 del 25 giugno 2013, contenente il relativo schema di convenzione e successiva determina dirigenziale.

Attualmente, la gestione del personale in questione rientra nelle competenze dell'Assessorato alle Politiche dell'innovazione e della competitivą (Antonio Divincenzo, PD), mentre l'offerta turistica come tale é competenza dell'Assessorato "tecnico" di Giusy Caroppo.

Leggi dal sito del Comune... http://www.comune.barletta.bt.it/retecivica/istituzioni/assessori.htm

Nella Provincia Barletta-Andria-Trani, analogo provvedimento č stato adottato dal Comune di Margherita di Savoia.

LEGGI LA DELIBERA PUBBLICATA ALL'ALBO PRETORIO INFORMATICO DEL COMUNE DI BARLETTA....

LEGGI LA DETERMINA DIRIGENZIALE....

DETERMINA 920 DEL 01/07/2013: RIORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO SVILUPPO DEL TERRITORIO....