11/07/2013.  “BISCEGLIE IN UN CLICK”, DAL 12 LUGLIO LA MOSTRA DELLE FOTO IN GARA ESPOSIZIONE APERTA AL PUBBLICO FINO AL 14 LUGLIO, DALLE 19 ALLE 21, PRESSO L'EX-SEPOLCRETO DI S.CROCE.

Da venerdì 12 a domenica 14 luglio, dalle 19 alle 21, saranno messe in mostra, presso l'ex-sepolcreto di Santa Croce in via Giulio Frisari, 3, le 72 foto (45 a colori, 27 in bianco e nero) scattate dai 15 fotoamatori che hanno partecipato alla IX edizione del Concorso Fotografico “Bisceglie in un Click” da quest'anno intitolato alla memoria del Prof. Gianfranco Borraccetti.

L'iniziativa è organizzata dall'Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie, con l'ausilio dell'Associazione Fotografi Bisceglie e dell'Unione Nazionale Pro Loco d'Italia, con il patrocinio della Presidenza della Giunta Regionale e della Provincia di Barletta-Andria-Trani.

Partner commerciali dell'evento sono: Discoteca “Divinae Follie”, “Divinae Bay”, Ristorante “La Vetta dei Divi”, agenzia “A Proposito di Viaggi”, “Hosteria Numero 1”, “Kolt-De Giglio – Bari”, , “Caffè Frisari”, “Corner Office”, “Principe del Foro – Sartoria Italiana”, “Ludoteca Ambarabà”, “Cadeaux – Oggetti d’arredo e articoli da regalo”, “Alter – Preziosi di Moda”, erboristeria “Ninfea”, yogurteria “Yogo”, enoteca “Divino”, “Acquamadre Day Spa”, “Bar Ghiottonerie”.

La mostra anticipa di qualche giorno la cerimonia di premiazione, che si terrà presso il Divinae Bay in data da ufficializzare (il tutto sarà tempestivamente comunicato a mezzo stampa).

Durante la cerimonia, oltre a premiare i vincitori delle categorie on-line (le cui foto sono visionabili cliccando sul banner all'interno della home page di www.prolocobisceglie.it), saranno anche svelati i nomi dei vincitori dei premi assegnati dalla Giuria Tecnica (riunitasi pochi giorni fa in Pro Loco) e dall'Associazione stessa.
Alla serata prenderanno parte il presidente Pro Loco Bisceglie Vincenzo De Feudis, rappresentanti istituzionali della Città di Bisceglie e della Provincia di Barletta-Andria-Trani e i membri della Giuria Tecnica della nona edizione Enzo Todisco (in rappresentanza dell'Associazione Fotografi Bisceglie), Giuseppe Rana (appassionato di fotografia e partecipante di numerose edizioni del “Click”) e Valentina Di Pierro (studentessa e modella biscegliese).

Nel corso della serata verranno inoltre effettuate le estrazioni di ulteriori premi tra gli utenti che hanno votato le foto sul sito della Pro Loco.

Francesco Lucivero
Ufficio Stampa Pro Loco UNPLI Bisceglie