11/07/2013.  BISCEGLIE - VENERDI' 12 LUGLIO AL ROTARY CLUB IL PASSAGGIO DEL MARTELLETTO DA LUIGI LOGOLUSO E GIULIANO PORCELLI PER IL NUOVO ANNO SOCIALE.

Venerdì 12 luglio alle ore 20.30 presso l’Hotel Salsello avrà luogo l’annuale cerimonia del “Passaggio del Martelletto” con la quale il presidente 2012-2013 del Rotary Club Bisceglie, dott. Luigi Logoluso, passerà le consegne al presidente 2013-2014, dott. Giuliano Porcelli.

Si conclude così un anno ricco di iniziative e di attività, fra le quali spicca lo spettacolo “Lo Straordinario Mr. Harris e il Club che ha cambiato il mondo” andato in scena lo scorso 16 marzo in prima nazionale presso il Teatro Garibaldi, con due repliche riservate agli studenti biscegliesi, finalizzato alla raccolta fondi per il progetto internazionale PolioPlus.

Tra i service compiuti nell’anno che si avvia a conclusione ricordiamo l’adozione della rotonda tra Via S.Andrea e Strada del Carro, l’acquisto delle giostre per il parco giochi della Parrocchia di San Pietro e la partecipazione al service interclub “Acqua e igiene a Koptà” che ha offerto nuove strutture igienico-sanitarie agli abitanti di un villaggio del Benin.

Con la presidenza del dott. Giuliano Porcelli, che è stato segretario del Rotary Club Bisceglie per sette anni, proseguirà l’attività del club in perfetta sintonia con le linee guida del Rotary International, un’associazione di servizio che riunisce oltre 1,2 milioni di soci che in tutto il mondo prestano volontariamente il proprio tempo e la propria professionalità, seguendo il motto “Servire al di sopra di ogni interesse personale”.

Massimo Cassanelli
Segretario 2013-2014 Rotary Club Bisceglie