23/12/2013.  SPECIALE - DAGLI USA LA VIDEO CONFERENZA DEL PROF. YOZAN MOSIG (UNIVERSITY OF NEBRASKA KEARNEY) PER IL 60° ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE DEL COMITATO ITALIANO PRO CANNE DELLA BATTAGLIA.

A inediti aspetti storico-scientifici della Battaglia di Canne (216 avanti Cristo), il Prof. Yozan D. Mosig, docente presso la University of Nebraska Kearney, apprezzato Socio Straniero del Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia, ha dedicato la sua speciale video conferenza (diffusa su Youtube) per il 60° anniversario della sua fondazione.

Videoconference for this year's celebration of the Battle of Cannae and the 60th anniversary of the establishment of the Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia.

Nella scheda biografica, il curriculum vitae e le attivitą del Prof. Yozan D. Mosig

Leggi il testo integrale in lingua inglese della videoconferenza....