09/01/2014.  BARLETTA – IL NUOVO PREFETTO CLARA MINERVA SI PRESENTA ALLA CITTADINANZA DELLA PROVINCIA IN CONFERENZA-STAMPA: “UN TERRITORIO CON UNA GRANDE STORIA E FORTE IDENTITA’ CULTURALE”. GLI AUGURI DI BUON LAVORO DA “LA GAZZETTA DELL’ARCHEOLOGIA ON LINE”.

Nella conferenza-stampa di presentazione, il nuovo Prefetto, dottoressa Clara Minerva, ha espresso il suo apprezzamento per la Sesta provincia pugliese, poiché è stata "un'emozione scoprire in Puglia un territorio con una così grande identità culturale. Bisogna partire da questa per garantire prosperità, al di là del futuro assetto istituzionale delle province che sarà deciso dal legislatore. E' sul patrimonio storico, e sull'investimento nella cultura e nel turismo – ha concluso - che bisogna costruire le base per un futuro migliore, assicurandoci che questa ricchezza venga trasferita intatta ai giovani”.

Al nuovo Prefetto la Redazione de “La Gazzetta dell’Archeologia on line” e il Direttore Nino Vinella (nella foto del titolo) hanno rivolto l’augurio di buon lavoro nel solco dei valori di cultura e di promozione turistica del Territorio da diffondere sempre più nella gente.

LA REDAZIONE

“QUESTURA E SEDI PROVINCIALI DELLE FORZE DELL’ORDINE, PORTERÒ A TERMINE LA COSTITUZIONE DELLA BAT“. QUESTA MATTINA IL NUOVO PREFETTO DELLA SESTA PROVINCIA PUGLIESE SI È PRESENTATO ALLA STAMPA LOCALE

LA RASSEGNA VIDEO SU YOUTUBE…

TGNORBA 24 - BARLETTA NUOVO PREFETTO