23/01/2014.  BARLETTA- LUNEDI' 27 GENNAIO "GIORNO DELLA MEMORIA": AL TEATRO CURCI LE INIZIATIVE DELIBERATE DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE D'INTESA CON LA PREFETTURA E L'ARCHIVIO DELLA MEMORIA.

E’ stata programmata per lunedì 27 gennaio, nella solenne sede del Teatro Curci, la celebrazione della Giornata della Memoria, per ricordare le vittime della Shoa e delle persecuzioni nazifasciste.

Promossa d’intesa dal Comune con il Prefetto di Barletta Andria Trani e in collaborazione con l’Archivio della Resistenza e della Memoria del Comune di Barletta e con l’Istituto di Letteratura musicale concentrazionaria, alla manifestazione commemorativa parteciperanno rappresentanze istituzionali della Provincia e delegazioni delle scuole della città.