06/02/2014.  BARLETTA – DOMENICA 9 FEBBRAIO SU TELEREGIONE LO SPECIALE DEDICATO AL PROGETTO “SCUOLE SICURE” ED ALLA SERATA-EVENTO BENEFICO DI SABATO 1° FEBBRAIO AL TEATRO CURCI PER LA CONSEGNA DEI DEFIBRILLATORI. .

Domenica 9 febbraio va in onda alle ore 13,30 ed in replica alle 22,30 lo speciale di “Parliamone con…” dedicato interamente alla serata-evento benefico di sabato scorso 1° febbraio al Teatro Curci per la consegna dei defibrillatori.

A condurre in studio Imma Ceci per la regia di Ruggiero Polli.

Ospiti della puntata il presidente della sezione di Barletta dell’ANFI (Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia), lgt Antonio Filannino, promotrice dell’iniziativa; il socio sostenitore e collaboratore all’evento, Vito Dibitonto; il dott. Andrea Sandrelli quale responsabile di Professione Militare, struttura a disposizione del personale delle forze armate su scala provinciale; il giornalista Nino Vinella.

IL SERVIZIO DEL VIDEONOTIZIARIO DI TELEREGIONE SULL'EVENTO BENEFICO AL TEATRO CURCI...