22/02/2014.  BARLETTA – MARTEDI’ 25 FEBBRAIO "BUON COMPLEANNO, PEPPINO!": INGRESSO GRATUITO A PALAZZO DELLA MARRA PER L’ANNIVERSARIO DELLA NASCITA DI GIUSEPPE DE NITTIS.

Si è riunita a Palazzo di Città la Giunta comunale che ha esaminato e approvato la delibera per l’ingresso gratuito alla mostra “La Collezione De Nittis: un dono alla Città” il 25 febbraio.

In occasione del 168° anniversario della nascita di Giuseppe De Nittis, avvenuta a Barletta nel 1846, l’Amministrazione intende rendere omaggio all’artista offrendo alla cittadinanza, nella giornata del 25 febbraio, l’opportunità di visitare gratuitamente la mostra “La Collezione De Nittis: un dono alla Città” a Palazzo della Marra dalle ore 9.00 sino alle 19.00.

Fonte:
Comune di Barletta
Ufficio Comunicazione

LA RASSEGNA STAMPA SUL WEB...

Per il "compleanno" di De Nittis, la Giunta regala a tutti l'ingresso alla mostra