11/05/2014.  TRANI - LUNEDI' 12 MAGGIO CONSEGNA IN PROVINCIA DI ATTESTATI E TESSERINI ALLE NUOVE 72 GUIDE ED ACCOMPAGNATORI TURISTICI DELLA BAT, CHE SI AGGIUNGONO AI 125 DEL 2013. UN PICCOLO ESERCITO NELLE MANOVRE SUL TURISMO NOSTRANO... E PUGLIA IMPERIALE SENZA GUIDA.

Lunedì 12 maggio alle ore 10.00, presso la sede della Provincia di Barletta - Andria - Trani, in Viale De Gemmis 42/44 a Trani, il Presidente della Provincia Francesco Ventola consegnerà gli attestati ed i tesserini alle Guide e gli Accompagnatori Turistici aventi diritto, per effetto della riapertura dei termini del riconoscimento delle professioni turistiche.

I soggetti abilitati sono circa 72 e si vanno ad aggiungere alle precedenti 125 Guide ed Accompagnatori abilitati nel 2013.