29/06/2014.  BARLETTA - LUGLIO A TUTTO WEB PER IL PROGETTO BAT'S MOVE IDEE IN MOVIMENTO: CALENDARIO DI APPUNTAMENTI A CURA DI RUGGIERO LAVECCHIA (OGGIWEB MEDIA PROJECT).

Anche per il mese di luglio proseguono gli incontri sull’orientamento al lavoro ed al fare impresa presso l’Hub provinciale di Viale Marconi 46 a Barletta, nell’ambito del progetto “Bat’S Move - Idee in Movimento”, promosso dalla Provincia di Barletta - Andria - Trani con la partnership del Patto Territoriale Nord Barese Ofantino e di Prometeo Educational e finanziato dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Unione Province Italiane nell’ambito di Azione Province Giovani.

LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO....