30/07/2014.  BARLETTA - GIOVEDI 31 LUGLIO - 2230° ANNIVERSARIO DELLA BATTAGLIA DI CANNE - ORE 18,30 LIBRERIA LA PENNA BLU SPAZIO CULTURALE: CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLE ATTIVITA' IN PROGRAMMA SABATO 2 AGOSTO .

Si terrà domani, giovedì 31 luglio alle ore 18,30 nella Libreria La Penna Blu spazio culturale Pietro Mennea, corso Vittorio Emanuele 39, la conferenza stampa di presentazione ufficiale delle attività in programma sabato 2 agosto per il 2230° anniversario della Battaglia di Canne (216 avanti Cristo – 2014) unitamente al 120° anniversario della Ferrovia Barletta-Spinazzola (1894) ed al 60° anniversario della Stazione di Canne della Battaglia (1954), organizzate dal Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia col Patrocinio di Regione Puglia (Presidenza della Giunta e del Consiglio), Provincia di Barletta-Andria-Trani e Comune di Barletta.

Interverranno il Presidente dell’Unpli provinciale BAT, prof. Vincenzo Orfeo, il Gruppo Teatrale della Pro Loco di Canosa di Puglia, i Soci, i Sostenitori, i Partner tecnici.

Infoline: 340 0607620.

LA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

LA RASSEGNA STAMPA SUL WEB...

L'iniziativa - 2230° Anniversario della Battaglia di Canne, apertura straordinaria dell’Antiquarium. In programma sabato con visite guidate gratuite.

Iniziative culturali, sportive, enogastronomiche e di animazione notturna. Questo e altro è "#e.stateabarletta2014", programma promosso dall’Assessorato alle Politiche dell’Identità Culturale: un invito a restare a Barletta e godere di una programmazione che punta in particolare sulle risorse creative della città, all’insegna della diversificazione dell’offerta e della gratuità, con un’attenzione particolare rivolta ai bambini e alle attività multidisciplinari.

2 agosto dalle ore 16,00
Sito archeologico di Canne della Battaglia
2230° ANNIVERSARIO BATTAGLIA CANNE DELLA BATTAGLIA
Visite guidate pomeridiane