26/11/2014.  ANDRIA - INCONTRO DELLE ASSOCIAZIONI PRO LOCO UNPLI OPERANTI SUL TERRITORIO PROVINCIALE: PER CRESCERE INSIEME E PROGRAMMARE IL FUTURO. A DICEMBRE UN CONCORSO SUL MIGLIOR PRESEPE ED A GENNAIO GLI APPUNTAMENTI PER LA GIORNATA NAZIONALE DEL DIALETTO.

Si sono incontrate presso la sede della Pro Loco UNPLI andriese, presieduta da Cesare Cristiani, le Associazioni Pro Loco UNPLI della Provincia di Barletta-Andria-Trani per far crescere sempre più la qualità del proprio operato al servizio delle comunità e per pensare agli eventi dell’immediato futuro da progettare e concretizzare in sinergia.

Oltre all’approvazione del bilancio di previsione 2015, alla redazione di programmazione di eventi congiunti e al potenziamento della parte comunicativa e di diffusione mediatica degli appuntamenti, le Pro Loco hanno confermato, a metà mandato del referente UNPLI BAT prof. Vincenzo Orfeo (Pro Loco Trinitapoli) (eletto nel 2012), la carica di addetto stampa e portavoce Francesco Brescia (Pro Loco Bisceglie) e hanno nominato Luciana Fredella (Pro Loco Canosa) segretaria della delegazione.

Le Pro Loco ufficializzeranno nei prossimi giorni un concorso legato al miglior presepe della Provincia, un calendario di appuntamenti relativo alla Giornata Nazionale del Dialetto (17 gennaio) e il programma degli eventi del prossimo anno in modo da intensificare e rendere sempre più incisiva quella cooperazione, quella rete che ha sempre mosso il lavoro delle nove Pro Loco UNPLI della Provincia B.A.T..

Fonte:
Ufficio Stampa UNPLI B.A.T.
Cell.: 3404948467