30/12/2014.  PROVINCIA - ECCO UN NUOVO DIRIGENTE BARLETTANO: E’ IL DOTT. ALESSANDRO ATTOLICO, INCARICATO DEL SETTORE WELFARE E POLITICHE DEL LAVORO (NEL CUI AMBITO RIENTRA LA PROCEDURA DEL SAC “TERRE DIOMEDEE”), DAL COMUNE DI ASCOLI SATRIANO IN ASSEGNAZIONE .

Sono in pubblicazione all’Albo pretorio informatico della Provincia di Barletta-Andria-Trani la determinazione dirigenziale avente ad oggetto “Assegnazione temporanea e parziale del Dirigente del Settore Affari Generali presso il Comune di Ascoli Satriano, ai sensi dell’art. 30, comma 2 sexies, del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. Approvazione schema di convezione con il Comune di Ascoli Satriano” ed il relativo Decreto Presidenziale n. 66 del 19.12.2014 “Attribuzione e definizione incarico dirigenziale al Dott. Alessandro Nicola Attolico”.

Nella fattispecie, trattasi del dott. Alessandro Attolico, barlettano, in passato dirigente staff del Comune di Barletta sotto l’amministrazione Maffei e Maffei bis.

Il IV Settore (Formazione Professionale - Politiche del Lavoro - Welfare - Servizi alle Imprese e Cittadini Provincia BAT), lasciato vacante dall’ex dirigente dott.ssa Caterina Navach, è competente anche nello svolgimento delle procedure relative al S.A.C. (Sistema Ambientale Culturale) “Terre Diomedee”.

LA REDAZIONE

Leggi la Determinazione dirigenziale....

Leggi il Decreto Presidenziale di nomina....