20/01/2015.  BARLETTA - SABATO 24 GENNAIO IL 4° MEETING DELLE TESTATE GIORNALISTICHE: "LA PROFESSIONE GIORNALISTICA, ISTRUZIONI PER L'USO". RELATORE IL PRESIDENTE DELL'ORDINE DI PUGLIA, VALENTINO LOSITO. AUDITORIUM "DON LUIGI FILANNINO" ORE 19.30.

Sabato 24 gennaio 2015, a Barletta, presso l’auditorium “Don Luigi Filannino” della Parrocchia SS. Crocifisso (Via Zanardelli, 33), alle 19.30, avrà luogo il 4° Meeting delle testate giornalistiche locali (ecclesiali e non ecclesiali) sul tema: “La professione giornalistica: istruzioni per l’uso” . Relatore: Valentino Losito, Presidente Ordine Giornalisti Puglia.

L’iniziativa, riconosciuta dall’Ordine Giornalisti Puglia con 2 punti di credito, è stata promossa dalla testata “La Stadera” della Parrocchia ospitante in collaborazione con la Commissione diocesana cultura e comunicazioni sociali.

Seguirà la riflessione e il dibattito.

L’incontro sarà moderato dal Prof. Riccardo Losappio, direttore della Commissione Cultura e Comunicazioni sociali dell’Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie.