Anno: 2010 - 14 MARZO: CANNE DELLA BATTAGLIA - TAPPA ALLA STAZIONE DEI CICLISTI ANDRIESI DELL'AVIS - Domenica mattina hanno fatto tappa alla Stazione di Canne della Battaglia i ciclisti del Gruppo Sportivo AVIS di Andria in tour. Approfittando della bella mattinata, il gruppetto ha percorso le strade della Provincia portandosi fino all'area archeologica di Canne della Battaglia, accolti dai soci del Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. La tappa a Canne é davvero un "classico" per tutti coloro i quali, amatorialmente o da semiprof, utilizzano le due ruote per unire l'utile (della disciplina sportiva) al dilettevole della visita tutistica sia pure di passaggio. Per questi giri si utilizzano soprattutto la strada provinciale n. 3 delle Salinelle, oggi in parte interrotta per la costruzione di un cavalcaferrovia sulla Bologna-Otranto da parte delle Ferrovie dello Stato, oppure la provinciale 142 che s'incrocia poi con la statale 93 verso Canosa o verso Montegrosso appunto in direzione di Andria. Nella foto, il gruppo dei ciclisti dell'AVIS di Andria in posa davanti alla storica colonna (esclusiva La Gazzetta dell'Archeologia on line)

Anno: 2004 - 02 - Un gruppo di amici in visita alla Base Operativa e Punto di assistenza turistica del Comitato nella Stazioncina di Canne della Battaglia

Anno: 2004 - 01 - Un gruppo di amici in visita alla Base Operativa e Punto di assistenza turistica del Comitato nella Stazioncina di Canne della Battaglia

Anno: 04 - MURO CROLLATO SULLA CITTADELLA (4)

Anno: 03 - MURO CROLLATO SULLA CITTADELLA (3)

Anno: 02 - MURO CROLLATO SULLA CITTADELLA (2)

Anno: 01 - MURO CROLLATO SULLA CITTADELLA (1)

Anno: 2001 - Pergamena.

Anno: 2001 - Logo Comitato Pro Canne.

Anno: 2000 - Cartolina Annibale.

Anno: 1999 - Pro Canne News collage.

Anno: 1999 - Manifesto Tunisia.

< pagina precedente 1 2 3 4 5
(54 records)