Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
17/04/2009. BARLETTA - IL SINDACO MAFFEI PREMIA L’IMPRENDITORE LUIGI GORGOGLIONE.
Il Sindaco di Barletta, ing. Nicola Maffei, ha premiato con una targa l’imprenditore barlettano Luigi Gorgoglione, titolare di un noto marchio del settore abbigliamento (Monella vagabonda e Monello vagabondo). Durante la cerimonia, svoltasi questa mattina presso la Sala Giunta Municipale, il Sindaco, congratulandosi per la rapida ascesa dell’azienda a livello nazionale, ha sottolineato <>. L'allegato comunicato é relativo alla proficua (e giustamente lodata dall'Amministrazione Comunale) iniziativa imprenditoriale anti-crisi portata avanti con estrema efficacia dall'imprenditore Gorgoglione, che così ben rappresenta lo spirito combattivo della classe imprenditoriale di Barletta e della Sesta Provincia pugliese a sempre massimi livelli. Nelle prossime settimane, sarà allestito e presentato al Pubblico lo show-room a Milano nel prestigioso Corso Como, in quel felice "scambio di cortesie" fra mondo dell'imprenditorìa e mondo dei beni culturali collegati alla valorizzazione turistica dell'intero Territorio, da rendere visibili anche tramite l'Associazione Regionale Pugliesi a Milano nel quale il Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia interagisce fattivamente in condivisione d'intenti fra la Lombardia e la Puglia.