www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

24/07/2010.  ANDRIA - "UN MILIONE DI EURO PER IL PRONTO SOCCORSO" (EMENDAMENTO DEI CONSIGLIERI MARMO E ALFARANO AL BILANCIO DELLA REGIONE).


I Consiglieri Regionali PDL Nino Marmo e Giovanni Alfarano hanno diffuso la seguente nota:

“Le condizioni desolanti del Pronto Soccorso di Andria costituiscono un pubblica vergogna, dalla quale si salvano soltanto gli operatori, costretti a lavorare in una situazione intollerabile.

Nella consapevolezza delle difficoltà finanziarie di una ASL pur super-sprecona, abbiamo pertanto presentato con l’intero PDL un emendamento al ddl di assestamento del Bilancio che destina, con copertura certa, un milione di euro al suo potenziamento.

Non ci resta che far appello a tutto il Consiglio Regionale perché unanimemente contribuisca a dotare di una Città di 100 mila abitanti di un Pronto Soccorso degno del suo ruolo di prezioso presidio della vita della persone.”






 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com