Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
24/05/2014. BARLETTA - MARTEDI' 27 MAGGIO "LE SFIDE DELLA BIOETICA NEL TERZO MILLENNIO: LA DIFESA DELLA VITA" INCONTRO DEL DISTRETTO 108AB LIONS SU BIOETICA E DIFESA DELLA VITA NELLA BIBLIOTECA DEL SANTO SEPOLCRO..
Il Lions Club International – distretto 108 AB si fa promotore di un Meeting Interclubs (Lions Club Barletta Host – Lions Club Andria “Costanza D’Aragona” – Lions Club Margherita di Savoia – Lions Club Minervino “Boemondo D’Altavilla”) sul tema: “Le sfide della bioetica nel terzo millennio: la difesa della vita”.
L’incontro si terrà martedì 27 maggio, a Barletta, nella Biblioteca della Basilica del Santo Sepolcro, alle ore 20.00.
Sono previsti i seguenti interventi:
• Saluti, Mons. Giovan Battista Pichierri, Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie;
• Presentazione, Prof. Filippo M. Boscia, Presidente Nazionale Associazione Medici Cattolici;
• Relatori:
- Mons. Zygmunt Zimowski, Presidente del Pontificio Consiglio della Pastorale per gli Operatori Sanitari.
- Mons. Jean-Marie Mete Musivi Mupendawatu, Segretario del Pontificio Consiglio della Pastorale per gli Operatori Sanitari.
L’iniziativa vede il patrocinio della SIBCE (Società Italiana per la Bioetica e i Comitati Etici) e dell’A.M.C.I. (Associazione Medici Cattolici Italiani).
Fonte: Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie ABBIAMO PENSATO A TE Newsletter della Commissione Diocesana Cultura e Comunicazioni Sociali