12/04/2016.  BARLETTA – SU FACEBOOK IL GRUPPO PUBBLICO “NO A QUEL BUSTO DI PIETRO MENNEA” DEFINITO “UN OBBROBRIO OFFENSIVO DEL GRANDE CAMPIONE” DAL DISEGNATORE SATIRICO NICO PILLININI NELLA SUA VIGNETTA PRESENTATA IN ANTEPRIMA CON “LA GAZZA PER RUBARVI UNA RISATA".

E’ su Facebook il gruppo pubblico “No a quel busto di Pietro Mennea” definito “un obbrobrio offensivo del grande campione” dal disegnatore satirico Nico Pillinini nella sua vignetta presentata in anteprima con il volumetto che raccoglie le sue migliori e più graffianti realizzazioni dal titolo “La Gazza per rubarvi una risata”, in vendita esclusiva da Cialuna.

Il Gruppo pubblico “No a quel busto di Pietro Mennea” è aperto alla libera partecipazione di tutti coloro i quali intendono esprimere il proprio dissenso nella rete dei social network, e nei media, astenendosi da commenti fuorvianti ma con l’unico obiettivo di formare un autentico movimento di opinione condivisa e visibile teso a restituire piena dignità all’immagine del velocista barlettano e recordman mondiale, tuttora primatista europeo della sua specialità, i duecento metri pieni, da quel lontano ma ormai storico tempo di 19” 72 registrato il 12 settembre 1979 a Mexico City.

SEGUI IL GRUPPO “NO A QUEL BUSTO DI PIETRO MENNEA” ED ISCRIVITI QUI…