20/02/2018.  BARLETTA – IN ATTESA DEL FINANZIAMENTO REGIONALE DI 168.000 EURO PER LA RIEVOCAZIONE PROSSIMA VENTURA, IL 515° ANNIVERSARIO DELLA DISFIDA E’ COSTATO 25.000 EURO A CARICO DEL BILANCIO COMUNALE. PUBBLICATA LA DETERMINA DI SPESA ALL'ALBO INFORMATICO PRETORIO.

Pubblicata il giorno 19 febbraio all'Albo informatico pretorio la determina di spesa del 7 febbraio che impegna 25.000 su due capitoli del bilancio comunale per il 515° anniversario della Disfida di Barletta.

Lasciamo ai Lettori-Elettori la curiosità di leggere voce per voce come il Settore Beni Culturali ha proceduto applicando la delibera di Giunta correlata all’impegno di spesa.

Ricordiamo solo che alcuni giorni fa la Regione ha pubblicato la graduatoria relativa ai progetti utilmente classificatisi per beneficiare del sostegno regionale: Barletta con la Disfida risulta “medaglia di bronzo” al terzo posto in tutta la Puglia con il co-finanziamento di 168.000 euro nel triennio.

LA REDAZIONE

LA DISFIDA DI BARLETTA RIENTRA NELLA PROGRAMMAZIONE DEGLI EVENTI DELLA PUGLIA E POTRÀ CONTARE SU UN CO-FINANZIAMENTO TRIENNALE DELLA REGIONE

Ecco la Determina dirigenziale n. 149 del 7 febbraio 2018....