17/12/2006.  ARTE A MILANO - LA PITTRICE BARLETTANA STEFANIA ORMAS ESPONE SUL NAVIGLIO.

Fino al 30 dicembre, la pittrice barlettana Stefania Ormas espone a Milano nell'Atelier "Mitti" , nome d'arte della pittrice milanese Maria Teresa Piantanida www.mitti.it (Alzaia Naviglio Grande 4) in un originale gemellagio fra la metropoli lombarda e Spoleto, dove la sua personale proseguirà dopo Capodanno presso la Galleria "Duomo" in via del Duomo 18/b.

Stefania Ormas (www.ormasgallery.it) partecipa a Milano con altre due colleghe, Carla Curti e Tatiana Di Marzio, in questo itinerario artistico nel luogo fra i più suggestivi, il Naviglio, oggi al centro di una battaglia di civiltà per il salvataggio dell'ultima bottega storica che si affaccia sulle sue rive, L'Arzigozzoviglieria di Giorgio Pastore.

L'associazione CoinvolGente ha mobilitato l'opinione pubblica per il sondaggio che si trova sul sito www.coinvolgente.it: se vuoi aiutare a divulgare il sondaggio, si può entrare in questo sito e aderire cliccando "SI" ed inoltrarlo ad amici e conoscenti.

Buon successo di pubblico per la vernice di Stefania Ormas, che si é detta commossa e soddisfatta per questa presenza sua a Milano, con un pensiero anche alla città di nascita, Barletta...

La Redazione di Pro C@nne News

Clicca qui per visionare la galleria fotografica