15/06/2007.  Barletta Moda on air su Tv Moda.

Tv Moda, il canale satellitare più importante del settore (812 di Sky), dedica due settimane a Barletta Moda, l'evento ideato ed organizzato dall'agenzia Gio Cristallo di Barletta e che si è tenuto ad aprile nella suggestiva cornice del Castello Svevo della "città della Disfida".
Da lunedì scorso a domenica prossima, 17 giugno, ogni quattro ore, in onda le immagini della sfilata del sabato, quella riservata ai produttori di moda della Bat; da lunedì prossimo e fino alla domenica successiva, uno speciale dedicato, invece, alla sfilata della domenica, quella che ha visto salire in passerella le migliori espressioni fashion del nord barese.
La trasmissione delle due sfilate su Tv Moda rappresenta un'ottima occasione per chi non ha potuto assistere all'evento, che ha proposto un ottimo cocktail con tanta moda, buona musica e momenti esilaranti con divertentissimi interpreti del cabaret. Ospiti delle due serate sono stati il trio "Appassionante", i P Quadro, Jenny B, Beppe Braida e Uccio De Santis.
Sul palcoscenico sono saliti anche altri personaggi dello spettacolo, ospiti delle aziende partecipanti: la regina delle presentatrici italiane, Simona Ventura per Bozart Rams, Alfredo Lo Bianco per Xout, Francesca Rettondini per Rosa Torchetti ed altri ancora.
L'appuntamento dal vivo con Barletta Moda è invece in programma a cavallo tra settembre e ottobre, con la presentazione delle collezioni autunno-inverno.