27/08/2007.  SIGEA - Corso OPPORTUNITÀ DI FINANZIAMENTO EUROPEO.

Sperando di fare cosa gradita siamo lieti di segnalare
il Corso di aggiornamento professionale
organizzato da SIGEA Società Italiana di Geologia Ambientale

LA PROGETTAZIONE EUROPEA:
OPPORTUNITÀ DI FINANZIAMENTO PER PROGETTI RELATIVI ALLA GESTIONE DEL TERRITORIO
Roma - Roma - Via Livenza, 6 - Sede FIDAF

La Commissione Europea gestisce molte delle linee di finanziamento che complessivamente ammontano ad un budget di oltre 20 Miliardi di Euro.

Nel 2007 sono stati presentati i nuovi Programmi comunitari sia di ricerca sia applicativi che si svilupperanno fino al 2013. Ambiente, cambiamenti climatici, protezione delle risorse e integrazione delle diverse politiche di gestione del territorio sono temi centrale nei Programmi Comunitari che si rivolgono e sono fruibili non solo dalla comunità scientifica ma anche da amministrazioni, imprese, organizzazioni no profit ed singoli ricercatori.

Il corso fornisce uno schema generale sui principali Programmi Comunitari, le opportunità che si offrono nel settore ambientale e nei campi di pertinenza della SIGEA e i modi per orientarsi e valutare le migliori possibilità per accedere ai finanziamenti.

L’iscrizione può essere effettuata via fax, posta elettronica oppure utilizzando il form online, ed è ritenuta valida alla ricezione della scheda accompagnata dalla ricevuta di versamento effettuato.

Informazioni più approfondite su questo corso: clicca qui

costo = 150,00 + Iva = 180,00 euro
per i SOCI SIGEA = 120,00 + Iva = 144,00