27/11/2007.  CANNE DELLA BATTAGLIA - LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PARCO ARCHEOLOGICO AMBIENTALE "DALLA TOMBA DI PAOLO EMILIO ALLE EVIDENZE ROMANE DI SAN MERCURIO".

Il Comune di Barletta ha espletato la gara di appalto (BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA N. 43/2007) in scadenza alle ore 13.00
del 5-11-2007 per un importo complessivo di €. 255.000,00 in base a finanziamento mediante Fondi POR Puglia – 2000/2006 PIS n. 12. Mis .2.1 e fondi del Civico bilancio
Nelle foto, la zona interessata alle prossime opere che i bambini delle scuole elementari di Barletta e gli scout dell'Agescia Barletta 1 hanno contribuito a recuperare dal degrado durante l'Operazione "Puliamo il mondo" lanciata da Legambiente nello scorso mese di settembre 2007 e coordinata dal Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia col patrocinio del Comune di Barletta, Assessorato all'Ambiente
Clicca qui per visionare le varie documentazioni attinenti al bando di gara:

n° 43/2007

Disciplinare