www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

01/08/2007.  SPINAZZOLA - PER UN MESE I TRENI NON PASSANO PIU': COSI' SPINAZZOLA DIVENTA UNA STAZIONE MORTA.


Sono in corso lavori sui binari da Gioia del Colle a Rocchetta Sant’Antonio. Per Barletta previste corse sostitutive di pullman.

Non è stato un fulmine al ciel sereno. Della chiusura di fatto della stazione ferroviaria di Spinazzola per un mese, snodo di due tratte ferrate da e per Barletta, da Gioia del Colle a Rocchetta San Antonio, se ne parlava da mesi. Eventualità sottovalutata sia sotto l’aspetto politico che amministrativo. L’umore della gente: «Tanto il disagio lo viviamo noi passeggeri. Gente che non può permettersi automezzi propri, studenti, pendolari. Persone che per necessità o per portare a casa lo stipendio da sempre è abituata ai sacrifici, alle scomodità. Per noi una in più, una in meno, alla fine che cambia?»

Cosimo Forina su La Gazzetta del Nord Barese






 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com