17/04/2008.  BARLETTA - I SANTI MEDICI ANARGIRI IN PELLEGRINAGGIO: L'ARRIVO DELLE RELIQUIE IL 17 APRILE.

Il programma delle iniziative liturgiche, culturali e formative in occasione della presenza presso la Parrocchia del SS. Crocifisso in Barletta delle reliquie dei Santi Medici Anàrgiri Cosma e Damiano di Bitonto. Intanto è già possibile visitare la "Mostra Religiosa" di Marta Riefolo dedicati ai due santi.

GIOVEDÌ 17 aprile

ore 17.30, Accoglienza delle reliquie presso piazza 13 Febbraio 1503 e processione verso la parrocchia SS. Crocifisso

ore 19.00, Solenne Celebrazione - presiede: S. Ecc. Mons. Giovan Battista Pichierri, arcivescovo della nostra Diocesi

ore 21.00, Rinnovo adesione degli appartenenti all'«Associazione Devoti Ss. Medici Anàrgiri Cosma e Damiano»