07/05/2008.  CANOSA - SICUREZZA SULLA PROVINCIALE 231: IL PROTOCOLLO D'INTESA PROVINCIA-COMUNE.

Interessa anche la provinciale n. 3 delle Salinelle, corridoio verso il mare che attraversa Canne della Battaglia

Un’ampia rotatoria sarà realizzata sulla strada provinciale 231 “Andriese/Coratina” all’altezza dell’incrocio “Bagnoli”. Un’altra opera pubblica di fondamentale importanza ai fini della sicurezza stradale e alla crescita economica canosina, viene realizzata grazie al lavoro ed all’impegno dell’Amministrazione comunale, che da anni ha chiamato in causa l’Ente competente, cioè la Provincia di Bari, dopo i tanti tragici incidenti che si sono purtroppo susseguiti su questa strada. La rotatoria prolungherà lo spartitraffico già esistente fino all’ingresso Nord della città. >>>

La planimetria del progetto

ANTONIO BUFANO su La Gazzetta del Nord Barese