13/05/2008.  ANDRIA - AGENZIA D'INFORMAZIONE QUOTIDIANA.

SITO: ORDINANZE IN VISIONE

L'Ufficio Stampa del Comune di Andria informa che sull'home page del Comune, al link "Ordinanze" si possono visionare le seguenti ordinanze:

• N. 246 dell’8 maggio 2008 relativa all’istituzione della chiusura al traffico veicolare e del divieto di fermata e sosta su piazza Altomare dalle ore 4.00 a fine processione della Parrocchia Santuario di Maria SS. Dell’Altomare in programma per il 13 maggio;
• N. 247 dell’8 maggio 2008 relativa all’istituzione del divieto di fermata e sosta ambo i lati su via Daunia nn.cc. 33-35 sino al 12/06/2008;
• N. 248 dell’8 maggio 2008 relativa all’istituzione del divieto di fermata e sosta in via Bandiera e Moro nn. cc. 74/76/78 sino al 26/10/2008;
• N. 249 dell’8 maggioi 2008 relativa all’istituzione del divieto di fermata e sosta ambo i lati su via Marsala nn. cc. 42/44 sino al 11/11/2008.

BANDO PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI PER SOSTEGNO E PROMOZIONE ALLA PARTECIPAZIONE ATTIVA ANNO 2008

Il Settore Socio Sanitario del Comune di Andria ha indetto il bando di gara per l’assegnazione di Contributi Economici straordinari per il sostegno e la promozione alla partecipazione attiva Anno 2008- Piano Sociale di Zona 2005-2007.
Le attività comprese nei progetti/iniziative proposti nell’ambito del presente avviso pubblico devono definitivamente concludersi entro il 31/12/2008.
Possono partecipare le Associazioni aventi sede sul territorio comunale, costituite da almeno un anno alla data di pubblicazione del bando ed aventi statuto ed atto costitutivo coerente e compatibile con l’iniziativa che si intende realizzare e che si candida a finanziamento comunale. La partecipazione è consentita sia ad Associazioni singole che ad Associazioni in rete.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire con consegna diretta, in busta chiusa e sigillata, al con l'indicazione della denominazione e sede dell’Associazione o della rete di Associazioni al seguente indirizzo: Comune di Andria – Settore Socio- Sanitario -Via Mozart n. 63 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12.00) e recante la dicitura: “Comune di Andria – Settore Socio Sanitario “Richiesta concessione contributo anno 2008 per il sostegno e la promozione alla promozione alla partecipazione attiva relativo all’area Tematica n. ___________ P.S.Z.2005-2007”.
Termine ultimo per la ricezione delle domande di partecipazione è fissato entro le ore 12,00 del 12 Giugno 2008.
Si ricorda che il bando, con la relativa modulistica, sarà possibile visionarlo sul sito www.comune.andria.ba.it sezione "Gare e Appalti" dal 14 Maggio al 12 giugno 2008.