20/05/2008.  ANDRIA - PIANO STRATEGICO D’AREA VASTA “VISION 2020”: IL 23 MAGGIO FIRMA DEL PROTOCOLLO D’INTESA CON IL PARTENARIATO ECONOMICO E SOCIALE.

In programma ad Andria alle ore 16.00 di venerdì prossimo, 23 maggio, presso il “Centro risorse contro la dispersione scolastica”, in via Aldo Moro, un nuovo appuntamento nell’ambito del Piano Strategico di Area Vasta “Vision 2020”: si tratta della presentazione e sottoscrizione del “Protocollo d’intesa con il Partenariato Economico e Sociale”.

Parteciperanno il Coordinatore Tecnico Scientifico del Piano, prof. Maurizio Carta, nonché i Sindaci dei Comuni aderenti, ovvero Barletta (capofila), Andria, Bisceglie, Canosa di Puglia, Margherita di Savoia, Minervino Murge, San Ferdinando di Puglia, Spinazzola, Trani e Trinitapoli.

La riunione in oggetto permetterà l’ulteriore presentazione delle Linee Guida del Piano e della sua struttura organizzativa, al fine di definire l’agenda delle strategie e dei progetti utili al processo. >>>