23/09/2005.  CANOSA DI PUGLIA - RICHIESTA PROROGA DOCUMENTAZIONE POR PUGLIA PER DOMANDE DELLE IMPRESE TURISTICHE .

Comune di Canosa di Puglia

23 settembre 2005

Richiesta proroga consegna della documentazione relativa ai progetti Por Puglia 2000-2006.

L’Assessore al turismo Michele Marcovecchio è intervenuto con una lettera indirizzata al Presidente della Regione Puglia Nicola Vendola e all’Assessore al Turismo Massimo Ostilio, affinché vengano prorogati i termini per la consegna della documentazione relativa ai progetti Por Puglia 2000-2006 Misura 4.14 Supporto alla competitività e all’innovazione delle imprese e dei sistemi di imprese turistiche. Il POR (Programma Operativo Regionale) è il documento di programmazione per l’utilizzo dei Fondi Strutturali Europei integrati da quelli del Ministero dell’Economia e delle Finanze e da quelli della Regione Puglia. Grazie al P.O.R. la Regione Puglia dispone di ingenti risorse che sta utilizzando insieme agli enti locali, alle imprese e ai cittadini per la crescita costante del territorio.
< La proroga si rende necessaria – afferma l’Assessore Marcovecchio – per dare la possibilità agli operatori del turismo e soprattutto ai giovani di sfruttare questo pacchetto di agevolazioni per la creazione di nuove attività lavorative. Si auspica che la Giunta Regionale sia sensibile a questa proposta al fine di dare maggiori possibilità ai cittadini interessati>.

Sabrina Vescia
tel. 0883.610 206 fax. 0883.661005